Spedizioni in ITALIA (gratuita da 150,00€) e UE

Informiamo i gentili clienti che dal 23 ottobre al 25 ottobre il negozio di Bellinzago Lombardo rimarrà chiuso e le vendite online sospese.

Ci trovate al 69° Campionato Sociale S.A.S di Addestramento presso Stadio Spadoni, Montecchio di Vallefoglia (PU)

Venite a trovarci !

Il servizio tornerà attivo dopo l'evento.

Giubbotto Addestramento Kaki “Winter is coming” RWD

220,00€

Giacca invernale da addestramento con cappuccio, cerniere nastrate termosaldate antiacqua e antivento.
Realizzato in tessuto idrorepellente, offrono un imbottitura in piuma sintetica per garantire la massima protezione dal freddo.
Tasca frontale con zip termosaldata, tasca interna lato cuore, gancio laterale e polsino con buco pollice.
Tutte le realizzazioni che hanno permesso questo capo sono state fatte in Italia, tutto questo garantisce pregio e qualità ottenibili solo dall’esperienza italiana in questo settore.

Tessuto esterno: 75% poliestere, 25% poliuretano.
Fodera interna: 100% poliammide
Imbottitura: 100% poliestere

COD: AB1008K Categorie: , Tag: , , , ,

Informazioni aggiuntive

Peso 0,800 kg
Taglia

XS, S, M, L, XL, 2XL

Colore

Kaki